Oggi il Reportage di Matrimonio Milano ci fa vivere un’atmosfera moderna, minimal ma allo stesso tempo molto raffinata.
I protagonisti della nostra storia sono Valentina e Marco i quali hanno scelto come tema per il loro matrimonio, il bianco e il nero nella splendida cornice di Villa Patrizia a Magnago – Milano.
Due colori così opposti che si completano a vicenda: il primo luminosissimo e vitale, il secondo scuro, solenne ed elegante.
Non trovate romantico che da due colori così differenti possa nascere una tale armonia?
Proprio come quella nata tra Valentina e Marco i quali nelle loro diversità caratteriale, di gusti e di passioni si bilanciano perfettamente.
Questa perfetta armonia trapela per tutto il reportage di matrimonio Milano dove sono stati catturati la magia del momento per affidarla ad emozionanti immagini che, nel tempo, sapranno restituire lo stesso clima e le stesse emozioni realmente vissute.
Lo stile del fotogiornalismo ispirato al reportage fotografico nozze di fattura americana e australiana conferisce alle foto di matrimonio una forte carica emotiva e artistica e racconta qualcosa di più che di una semplice narrazione del giorno.
Come vedrete dagli scatti fotografici di matrimonio nessuna foto è forzata, ogni azione, gesto o espressione ritratta nelle foto di nozze è semplicemente rubata alla realtà.
Quest’album di nozze sarà un bel mix di attimi fatti di sentimento ed emozioni, di dettagli che conquisteranno e racconteranno una storia, di mani attraverso cui ogni coppia di sposi fa parlare il proprio cuore ma soprattutto non mancherà di quel bel sentimento che tutti cercano: l’Amore eterno…proprio come quello tra Valentina e Marco.
Contattatemi per fissare il vostro appuntamento in studio.
Alla prossima Wedding Story!
Massimo Simula Photographer